POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

27 luglio 2013

Campioni omaggio da ''Aboca''

Logo Campioni omaggio da ''Aboca''''Aboca'' significa pianta medicinale dalle proprietà depurative e da oggi 27 luglio 2013 l'azienda ha un modulo preposto per l'iscrizione alle sue newsletter e tramite il quale potrete
richiedere i campioni omaggio gratuiti che vi verranno direttamente recapitati al vostro punto vendita preferito sia esso Farmacia, parafarmacia o erboristeria.!

Bastera' accedere alla pagina segnalata in fondo al post, iscrivervi con i dati richiesti e segnalare il vostro punto vendita al quale verranno recapitati i vostri CAMPIONI OMAGGIO GRATUITI. Inoltre cliccando su '' prodotti'' troverete una vasta gamma di linee per ogni esigenza ( dalla cellulite al colesterolo alla igiene intima a quella corpo, viso, mani e una linea specifica solo per i bambini).

 Potrete anche trovare il punto vendita piu' vicino a voi proprio cliccando '' dove trovarci''! Anche ABOCA , che abbiamo gia' avuto modo di conoscere i passato, oggi si allinea alle richieste sempre piu' pressanti del consumatore che prima di ogni acquisto desidera provare i prodotti delle aziende! 

E quelli di ABOCA , credete , vale davvero la pena provarli: la loro efficacia vi entusiasmerà. 

PROMO€RISPARMIO :  cerca sempre di essere un buon tramite tra azienda e consumatore nell'interesse di entrambi!      http://www.aboca.com/it/user/register .


4 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Io conosco già alcuni prodotti aboca ed effettivamente sono molto buoni. Non mancherò di richiedere questi campioni omaggio! Grazie enrica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia!! spero tu stia bene e sempre a disposizione per ogni tua richiesta! Ciao ;)

      Elimina
  2. ciao enrica...a distanza di parecchi giorni non ho mai ricevuto risposta dal sito aboca.
    ho sbagliato qualcosa? mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia : prova a contattarli nella zona contatti e email e spiega il fatto che nonostante il loro modulo di richiesta non hai ricevuto riscontro in merito e non sai se hanno provveduto e se si, come (a casa o in farmacia). Lo sai, nel dubbio sempre meglio risalire alla fonte!! ciao!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.