POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

11 marzo 2014

ENTRA NEL ''COCA-COLA LIGHT CLUB'' E VINCI UNA SETTIMANA A NEW YORK E 10 SMART BOX RILASSANTE EVASIONE!

coca cola light e vinci new york: concorsoEcco la novità COCA-COLA LIGHT: il nuovo CLUB a cui potrete registrarvi per partecipare al nuovo concorso valido dal 10 marzo e fino al 31 dicembre 2014 con estrazione finale entro il 15 gennaio 2015 per VINCERE UNA BELLISSIMA SETTIMANA PER 2 PERSONE A NEW YORK : avrete tante possibilità ( 3 codici ogni giorno da inserire) per tentare la fortuna. Infatti per partecipare dovrete acquistare uno o piu' prodotti promozionati della linea COCA-COLA LIGHT come segnalato nel regolamento: sotto il tappo troverete il codice gioco. Conservate sia i tappi che i codici fino a fine concorso potrebbero esservi richiesti in caso di vincita.
Quindi dovrete accedere alla.................
pagina che vi segnalo a fine post, registrarvi nelle modalità richieste al modulo preposto ( leggete come sempre attentamente il regolamento onde evitare di inficiare la vostra partecipazione).
Inserite il codice che avrete trovato sotto la bottiglia: potrete giocare fino a 3 codici ( 3 prodotti diversi) al giorno fino a fine concorso e aggiudicarvi o il primo premio del VIAGGIO PER 2 PERSONE A NEW YORK del valore di oltre 9.000 euro o uno dei 10 SMART BOX RILASSANTE BENESSERE del valore di euro 99,90 l'uno.
Non sprecate le occasioni e ottimizzate sia gli scontrini e , come in questo caso anche i tappi per poter tentare la fortuna con le promozioni segnalate da PROMO€RISPARMIO al link

https://www.coca-colalight.it/


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.