POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

13 aprile 2014

L'Oreal ti regala elettrodomestici Ariete

Logo L'Oreal ti regala elettrodomestici Ariete'' L'Oreal ''fino al 1 dicembre 2014, ti regala premi  sicuri da richiedere:
- Choppy, Yogurella o Spremì Ariete.Per poter richiedere il vostro elettrodomestico preferito dovrete ottimizzare i vostri scontrini.







Dovrete acquistare 3 Prodotti tra le linee REVITALIFT e AGE PERFECT de L'Oreal Paris, conservate lo scontrino, gli astucci in cartone dei prodotti acquistati, accedete alla pagina che vi segnalo a fine post, scaricate la cartolina che dovrete compilare in tutte le sue parti con i dati richiesti.

Spedite il tutto all'indirizzo segnalato alla pagina che vi segnalo e senza commettere errori potrete anche richiedere piu' premi con piu' prodotti acquistati : avete tempo sino a dicembre 2014.

Ottima opportunità da non perdere!!!
Buona richiesta Omaggio da PROMO€RISPARMIO al link

http://www.premilorealparis.it/come-partecipare.aspx?id=


3 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. sai qualche volta ci ho provato...ma non MAI vinto nulla...un bacione e buona settimana Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory: ti capisco ma come hai potuto leggere sui post, le utenti che lo fanno in modo METODICO e continuativo , anche con acquisti minimi ottimizzando gli scontrini, vincono molto spesso! ahahahahah e pensandoci bene hai ragione..fa un po' rabbia!! Ma come vedi si puo' e vedrai che quando capiterà anche a te , anche per una vincita minima , la gioia sarà piu' grande di quanto pensi! Buona settimana anche a te :) :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.