POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

29 maggio 2014

ECCO ARRIVATI I BUONI SPESA DELL'AMICA CLAUDIA: DA ''SCOTTEX E KLEENEX'' E DA DIXAN

Buoni sconto da ClaudiaBuoni sconto da ClaudiaCome sempre l'amica CLAUDIA non smette di rincorrere le promozioni che possono portarle il massimo del risparmio e ecco le foto dei suoi BUONI SPESA ricevuti grazie a due promozioni che non si è lasciata sfuggire: la prima per la quale ora ha ricevuto ben 10 BUONI SPESA da euro 7 ciascuno (totale euro 70 di credito che potrà applicare sulla sua prossima spesa al punto vendita convenzionato) grazie alla promozione ormai conclusa '' SCOTTEX E KLEENEX ti regalano un buono spesa alla COOP ''che, con un minimo di euro 3,50 spesi con 3 prodotti promozionati inviava un Buono spesa del valore di 7 euro. La seconda......
invece è relativa alla promozione '' DIXAN MISSIONE RISPARMIO'' ancora valida sino a novembre 2014: con l'acquisto di 20 euro di prodotti promozionati avete diritto a richiedere un Buono Spesa del valore di euro 10. Claudia coma sempre non manca di aggiornarci , nonostante i mille impegni, delle suo nuove conquiste per RISPARMIARE e ottimizzare ogni promozione  .....e con due bambine un risparmio in famiglia serve eccome.
Complimenti ancora e siamo certi che li utilizzarà ,come sempre per acquistare prodotti scontati o in promozione perche: MENO SPENDI = MEGLIO SPENDI !!!
Vi lascio ai link delle iniziative sfruttate da Claudia augurando buon risparmio a tutti
https://www.kleenex.it/promozioni/coop/fine-promozione

http://concorsi.dixan.it/dixan-missione-risparmio/index/come-partecipare


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.