POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

03 novembre 2014

Ho Vinto 1 delle 100 confezioni Regalo L'Erbolario con il Concorso ''Parti e Scatta''

concorso parti e scatta con l'erbolarioSono davvero molto contenta: via email ho appena ricevuto la segnalazione da L'Erbolario che mi comunica di essere una delle fortunate 100 vincitrici  che mensilmente sono state estratte con il concorso promozionale '' Parti Scatta e Riparti'' che vi avevo segnalato anche con il post del 28 giugno 2014 con il link  http://promoerisparmio.blogspot.it/2014/06/parti-scatta-con-lerbolario-concorso.html
Si trattava di partecipare o caricando una foto con il vostro Poncho o Pareo ricevuto in omaggio con la precedente promozione nei punti vendita L'Erbolario, oppure votando una delle........
foto caricate: chiaramente chi ha partecipato caricando un contributo fotografico poteva ambire anche a premi superiori  molto ricchi : 3 Voucher Green Wish Days  da euro 4.000 - 2.500 e 1.500 come potrete verificare al regolamento che troverete a fine post.
Io sono fra le partecipanti che ha espresso il suo voto e oggi ho ricevuto la email da L'Erbolario  per compilare il modulo di richiesta del premio vinto con il concorso promozionale gratuito '' Parti Scatta e Riparti'' che consiste in una delle 100 Confezioni Regalo omaggio contenenti ciascuno 2 Prodotti per l'igiene del corpo di  una delle oltre 50 linee profumate L'Erbolario che faranno bella vista nel mio armadietto dei cosmetici e profumi .
Spero che altre amiche di Promo€Risparmio abbiano partecipato e che siano state fortunate: non mancherò di caricare la foto del premio non appena in mio possesso.
Buon proseguimento a tutti e continuate a seguire le promozioni L'Erbolario
http://www.concorsoerbolario.it/regolamento
http://www.erbolario.com/




1 commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.