POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

29 gennaio 2016

In consegna 8.000 kit Swiffer Duster

Logo In consegna 8.000 kit Swiffer DusterDa oggi 29 gennaio 2016 in consegna gli 8.000 kit Swiffer  Duster della campagna  di Desideri Magazine  alle ambasciatrici selezionate proprio ieri.
Per chinon fosse presente in casa al momento della consegna, viene rilasciato un cedolino del corriere che provvederà a ripassare nel primo giorno lavorativo utile, quindi anche la prossima settimana ( come è accaduto a me - sigh! - sperando che anche domani per loro sia un giorno di consegna)

Nel frattempo ringrazio Barbara B. , anche lei fra le fortunate 8.000 tester, che mi ha inviato la foto del suo pacco regolarmente ricevuto questa mattina con i campioni omaggio ( 20) e buoni sconto da 3 euro ( 20) per risparmiare sull'acquisto della scopa Swiffer.

Dovrà quindi provvedere nei prossimi giorni a distribuirli fra amici e parenti con animali domestici che potranno così constatare l'efficacia e la praticità di Swiffer Duster

In attesa di ricevere il mio preziosissimo Kit Swiffer Duster auguro a tutte le ambasciatrici buon lavoro :D
P:S:  vi invito fin d'ora a segnalare a Desideri Magazine eventuali '' furbetti'' che pensano ( come accaduto in passato ) di mettere in '' vendita'' sulle piattaforme preposte ( esempio: Ebay e simili) i kit ricevuti per la campagna passaparola :D ;)

Logo In consegna 8.000 kit Swiffer Duster

Cliccate la foto per conoscere i dettagli della campagna proposta al Club dei Desideri Magazine


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.